Description
Degustazione di vini... ma al buio!
Sperimenta un modo nuovo ed emozionante di vivere il senso del gusto e dell’olfatto, in compagnia di esperti taster e attraverso il confronto con le guide di Dialogo nel Buio.
L'esperienza si svolge totalmente al buio ed è condotta da Marc Pavia, insieme alle guide di Dialogo nel Buio: nel corso della serata si assaggiano diverse tipologie di vini autoctoni selezionati, alla scoperta di caratteristiche, dettagli e curiosità.
In accompagnamento è previsto un piattino di stuzzichini semplici, che non influenzano le percezioni olfattive e gustative durante l’assaggio.
QUANDO
Dalle 19.30 alle 21.30
(è richiesto di presentarsi con 30 minuti di anticipo rispetto all'orario d'inizio dell'evento).
INFO
Prezzo | € 35,00 a persona, tariffa unica |
(tutto compreso) |
ATTENZIONE: per questo tipo di esperienza non sono utilizzabili, né integrabili, i Buoni Regalo per il Percorso Dialogo nel Buio.
È comunque possibile regalare questo evento; maggiori informazioni alla pagina dedicata.
COME PRENOTARE
La prenotazione è obbligatoria e va effettuata esclusivamente online.
Ad acquisto concluso e confermato non è possibile annullare o modificare in alcuna sua parte la transazione (rinunce, richieste di storno parziali o totali dell'acquisto, annullamenti, spostamenti di date, modifiche di prezzo) per qualsivoglia valido motivo, in quanto, avendo la prenotazione come oggetto la fornitura di servizi relativi al tempo libero che Dialogo nel Buio si impegna a prestare in una data specifica, alla suddetta non si applica il diritto di recesso.
Avvisiamo i gentili visitatori che, data la particolarità dell'evento, non ci è possibile soddisfare eventuali richieste per intolleranze, allergie e/o determinati regimi alimentari.
Ricordiamo ai gentili visitatori che:
- la prenotazione è sempre obbligatoria e si effettua online con pagamento anticipato; il giorno dell'evento è richiesto di presentarsi in biglietteria con 30 minuti di anticipo rispetto all'orario stabilito;
- a evento iniziato NON è consentito l'ingresso;
- l’ingresso in sala non è consentito ai bambini di età inferiore ai 6 anni compiuti;
- i minori possono accedere all'evento solo se accompagnati da un adulto;
-
al momento della prenotazione dev’essere necessariamente segnalata la presenza di persone con disabilità (motoria, cognitiva, sensoriale);
-
i visitatori non deambulanti possono accedere alla sala con la propria sedia a rotelle, purché non sia motorizzata o abbia una larghezza superiore a 65 cm, in caso contrario verrà messa a disposizione una sedia omologata;
-
non è consentito introdurre all’interno della mostra alcun tipo di oggetto luminoso (orologi, cellulari, accendini, indumenti fluorescenti, ecc): tali oggetti dovranno essere depositati negli armadietti disponibili all’ingresso;
-
non è consentito accedere alla sala senza scarpe: a chi si dovesse presentare con ciabatte o scarpe con stringhe fluorescenti sarà vietato l’ingresso.
* Immagine banner @freepik