È online il nuovo sito di Dialogo nel Buio, con una grafica rinnovata, le sezioni riorganizzate e tutti contenuti (grafici e testuali) pienamente accessibili per chi naviga con tecnologie assistive.
Abbiamo voluto dare importanza all'aspetto visivo (per questa volta!) con una galleria fotografica in home page, immagini e illustrazioni a corredo degli articoli.
Tutte le immagini sono descritte con didascalie testuali, per poter essere fruite anche da chi usa le tecnologie assistive.
L'organizzazione dei contenuti è strutturata in modo da ottimizzare l'usabilità, evitando ad esempio le ripetizioni di un link nella stessa pagina, fastidiose soprattutto per chi utilizza la sintesi vocale.
Il sito è "responsive" e viene visualizzato correttamente dai sistemi operativi degli smartphone.
Ci auguriamo che questo piccolo cambiamento contribuisca a farvi vivere un'esperienza sempre profonda e appagante con Dialogo nel Buio, anche consultando le nostre notizie dal pc o dallo smartphone.
Il nostro impegno a fornirvi un servizio di qualità rimarrà alto.
Siamo infatti già al lavoro nello sviluppo di una piattaforma per le prenotazioni online, che renderà Dialogo ancora più vicino a voi.
Nel lavoro di restyling potrebbe esserci sfuggito qualche errore e, per questo, vi invitiamo a mandare eventuali suggerimenti o segnalazioni a
Lo Staff di Dialogo nel Buio