Descrizione
Nei primi decenni del 1800, Luis Braille inventòun codiceche ha permesso ai non vedenti di poter leggere, scrivere e integrarsi nella società.
Oggi è in serio pericolo!
Molti pensano infatti che nell’era visiva, dove tecnologia e uomo vivono in simbiosi, questo codice sia diventato inutile e obsoleto: per questo rischia di essere completamentedimenticato!
Alcuni non sanno che il codice avrebbe ancora spazio ma èprigioniero dell’ignoranzache lo ha rinchiuso in una segreta senza luce.
In tanti hanno tentato di liberarlo, ma nessuno, fino ad ora, vi è mai riuscito.
Il gruppo, di massimo 7 persone, entrerà nella segreta: qui, nel buio più totale, si verrà sfidati a usare tutte le risorse a disposizione per comprendere e liberare, in un’ora soltanto, il codice segreto.
L’obiettivo?Liberare il mondo dal pregiudizio, senza l’aiuto della vista!
E se non riuscirete a liberare il codice segreto niente paura: al termine del gioco, a tutti partecipanti verrà offerta una consumazione nell'ambiente bar di Dialogo nel Buio!
LIVELLO DI DIFFICOLTÀ
INFO
Prezzo | € 35,00 a persona (inclusa la prima consumazione a Cafénoir) |
Orario di inizio | 18.00 (è necessario presentarsi con 30 minuti di anticipo) |
Non è consentito l'ingresso dopo l'orario indicato. |
La prenotazione è obbligatoria e va effettuata esclusivamente online.
Una volta effettuato il pagamento non è possibile chiedere cambi data e/o rimborso per l'evento prenotato.
AVVERTENZE
- L’ingresso non è consentito ai bambini di età inferiore ai 6 anni.
- I ragazzi di età inferiore ai 18 anni potranno accedere solo se accompagnati da un adulto.
- Al momento della prenotazione dev’essere segnalato se nel gruppo sono presenti persone con disabilità (cognitiva, sensoriale).
- Non è consentito introdurre all’interno alcun tipo di oggetto luminoso (orologi, cellulari, accendini, indumenti fluorescenti ecc.).
Questi oggetti dovranno essere depositati negli armadietti all’ingresso. - Non è consentito entrare senza scarpe, pertanto a chi si dovesse presentare con scarpe o stringhe fluorescenti sarà vietato l’ingresso.
* Immagine banner @freepik