La Milano noir nello spettacolo di Stefano Covri e Gianfelice Facchetti
Sarà vero che il Cerutti Gino ha rubato la lambretta a Giorgio Gaber? Come mai Diabolik si aggira nei pressi di piazza Cadorna? E l'Armando è caduto o l'hanno spinto fuori dalla macchina, come racconta Enzo Jannacci?
Tutto questo sarà narrato e cantato, insieme ad amori impossibili in tangenziale, bicchierate economiche al "Drago verde" e tanti altri misteri veri o presunti tali.
E allora mettetevi comodi e immaginate di trovarvi in un locale fumoso mentre fuori c’è la nebbia, la notte è ancora abbastanza silenziosa, l’ultimo tram sta avviandosi verso il deposito, e voi non avete voglia di andare a dormire, perché a Milano la notte vive negli scantinati, nei locali e nelle storie dei piccoli e grandi criminali che attraversano la città.
Info
Prezzo: 20 euro a persona - Ridotto 15 euro (minorenni, persone con disabilità e accompagnatore, Abbonati Teatro Elfo Puccini)
Orario: 21.00 (presentarsi 30 minuti prima. A spettacolo iniziato non è consentito l'ingresso)
AVVISO: la situazione eccezionale legata alla diffusione del coronavirus e le conseguenti disposizioni ministeriali ci obbligano a sospendere tutte le nostre attività.
Vi terremo aggiornati sulla data di riapertura tramite i nostri canali web e social.