Dialogo nel Buio vi fa sperimentare uno spazio teatrale senza confini, dove apprezzare in modo straordinariamente vivido la recitazione degli attori.
Voce, movimento, ritmo, espressione… lo spettacolo si colora di sfumature inattese, toccando le corde emotive del pubblico e sorprendendolo di continuo.
Le parole si fanno più intense, i rumori più vividi e nell’atmosfera ovattata del buio ci si ritrova completamente immersi nel fluire della rappresentazione.
Orario
Inizio ore 21.00 (presentarsi 30 minuti prima; a spettacolo iniziato non è consentito l'ingresso)
Prezzi
Intero: 20 euro
Ridotto: 15 euro (minorenni e persone portatrici di handicap e un famigliare o altro accompagnatore)
Avvertenze
- L’ingresso in sala non è consentito ai bambini di età inferiore ai 5 anni.
- I ragazzi di età inferiore ai 18 anni potranno accedere alla sala solo se accompagnati da un adulto.
- Al momento della prenotazione dev’essere segnalato se nel gruppo sono presenti persone con disabilità (motoria, cognitiva, sensoriale).
- I visitatori non deambulanti possono accedere alla sala con la propria sedia a rotelle purché non sia motorizzata o abbia una larghezza superiore a 65 cm. In questi casi verrà messa a disposizione una sedia omologata.
- Non è consentito introdurre all’interno della mostra alcun tipo di oggetto luminoso (orologi, cellulari, accendini, indumenti fluorescenti ecc). Questi oggetti dovranno essere depositati negli armadietti all’ingresso.
- Non è consentito accedere alla sala senza scarpe, pertanto a chi si dovesse presentare con scarpe o stringhe fluorescenti sarà vietato l’ingresso.